.
Annunci online

  piblo70 [ Raccolta di pensieri,scritti,sensazioni...tutto ciò che è mio ]
 
 
         
 


Ultime cose
Il mio profilo


Alzataconpugno
Giuliano
BruceLee
Margot190
MI
Raissa
Antonio Di Pietro Blog
Diritto&Diritti
BeppeGrillo
AngoloNero

cerca
letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 


23 ottobre 2004

Frase e stralcio

"I giudici sono comunisti e non perseguono fini di giustizia, ma intendono favorire la sinistra ed usano le loro funzioni per screditare gli avversari politici"

...ebbene no, la frase non è del Cavaliere senza paura, bensì di Totò Riina (udienza del 25.05.1994 presso il tribunale di Reggio Calabria)...quanta spaventosa somiglianza dialettica...

...«amichevoli  e  dirette  relazioni  e  incontri  con  i  boss Bontade, Badalamenti, Antonino e Ignazio Salvo»; di «rapporti di scambio» con i mafiosi, che ricambiavano il suo «buon apprezzamento» con «favori anche con metodi cruenti»; di «interazione l'imputato e i mafiosi nella vicenda Mattarella», sulla quale «omise di denunciare le loro responsabilità»; di «rilevante contributo rafforzativo all'organizzazione criminale» ... piccolo stralcio della sentenza Andreotti...giusto per non dimenticare.




permalink | inviato da il 23/10/2004 alle 11:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa

sfoglia     settembre        novembre

Sto leggendo Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto anche se il mio autore preferito è Gabriel Garcia Marquez di cui ho letto tutto. Sto ascoltando Bjork, Peter Gabriel, Mike Oldfield, M. Deidda, Federico Salvatore, De Andrè, Rino Gaetano...ascolto quasi di tutto, musica classica inclusa, tranne ciò che è commerciale. Film "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire" (Blade Runner). Ne dico tante di ... questa è una di quelle! La vita è un pò come una palla: possiamo passarla, calciarla piano o forte, con o senza effetto per realizzare il nostro "gol"...siamo noi che decidiamo come giocarla. La notra Realizzazione passa attraverso la nostra Azione (piblo70).




http://www.liberalcafe.it/maratonabloggers.htm


http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php?referrer=grillo


 

Suonerie